Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti sono da intendersi presentati al netto dell'IVA ai sensi dell'art. 1 comma 58 L. 190/2014 (regime forfettario).

Metodi di pagamento

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito: carte di credito, con tutta la sicurezza e garanzia PayPal, oppure Bonifico Bancario.

Su Paraserbatoi.it è possibile effettuare il pagamento utilizzando le seguenti carte di credito:

  • Visa

  • Visa Electron

  • CartaSi

  • Postepay

  • Mastercard

  • Carte prepagate Paypal legate al circuito Visa o Mastercard

  • Maestro Internazionale (emessa all'estero)

Se preferisci non utilizzare la carta di credito come metodo di pagamento, paga tramite bonifico dalla tua Banca (i tempi di elaborazione dell'ordine potrebbero essere più lunghi).

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

Paraserbatoi.it attiverà le procedure di spedizione entro 48 ore dal pagamento dell'ordine,

Le spese di spedizione sono a carico del cliente al costo indicato al momento del completamento dell'ordine.

La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno successivo al ricevimento dell'ordine. Raramente a causa di mancata disponibilità di alcuni articoli esauriti, sarà possibile un ritardo di spedizione di 1/2 giorni lavorativi.

Le tempistiche di consegna sono indicative e dipendono dalla modalità di spedizione scelta. La spedizione economica via Posta Prioritaria 1, potrebbere richiedere sino a 30 giorni per essere completata. Per eventuali ritardi nelle consegne oltre tale termine, il cliente ha diritto ad un rimborso integrale di quanto pagato.

Paraserbatoi.it s'impegna a spedire comunque entro 2 giorni dall'accettazione dell'ordine, oltre tale periodo Paraserbatoi.it informa il consumatore, secondo l'art 4, comma 1 del D.L. 22-05-1999 N.185, e provvede al rimborso delle somme eventualmente già percepite, salvo diversi espliciti accordi circa i tempi di spedizione.

ATTENZIONE:

Tutte le spedizioni extra UE possono essere soggette al pagamento aggiuntivo dei dazi doganali e oneri di handling del Paese di destinazione. Tali costi saranno sempre a carico dell'acquirente/importatore. In caso di mancato pagamento e rientro della merce al mittente, saranno addebitati eventuali costi addebitati dallo spedizioniere per il rientro della merce al mittente e detratti dal totale pagato.

NORME SU RESI E RIMBORSI - DIRITTO DI RECESSO E GARANZIA

Paraserbatoi.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente decreto 206 del 2005 Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 gg come previsto per legge. 

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione con lettera raccomandata, a: Grafiche Moderne, Via Destra del porto, 93 - 47921 Rimini (RN).

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, IBAN) o il conto PayPal dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via e.mail a info@grafichemoderne.it

Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. La restituzione, deve essere avvenire entro 14 giorni dal ricevimento della merce, al medesimo indirizzo indicato sull'imballo. Il reso potrà essere accettato solo con una modalità di spedizione tracciabile.

Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Paraserbatoi.it effettuerà

l'accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente,

Il diritto di recesso decade automaticamente nei casi in cui venga accertata:

-la mancanza della confezione e/o imballo originale;

-l'utilizzo del prodotto;

-l'assenza di tutti gli elementi integranti del bene (accessori, cartellini, etichette, note informative ecc);

-danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

In caso non sia accolto il diritto di recesso si provvederà alla restituzione al mittente della merce acquistata e ritenuta non conforme, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Si informa che il diritto di recesso non potrà applicarsi su prodotti personalizzati su richiesta del Cliente.

Detti beni NON SONO SOGGETTI AL DIRITTO DI RECESSO, poichè prodotti su espresse specifiche esigenze personali del Cliente.

FATTURAZIONE

Tutti gli articoli sono venduti in esenzione dall'obbligo di emissione dello scontrino fiscale ai sensi dell'articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696 come previsto per le vendite per corrispondenza.
Per ragioni contabili, non emetteremo fatture per importi inferiori a 100,00 Euro.

Per eventuali ordini inoltrati di importo inferiore e per i quali occorre necessariamente fattura, effettueremo rimborso totale e annullamento dell'ordine.

Tutte le fatture di importi superiori a 100,00 Euro saranno emesse in esenzione di IVA ai sensi dell'art. 1 comma 58 L. 190/2014 (regime forfettario).


Prodotto aggiunto con successo al Comparatore di Prodotti!